martedì 14 settembre 2010

Adoro l'ispettore Barnaby ma...

Domenica sera volevo consumare il classico rito del maschio italico: guardare la Domenica Sportiva e ri-godere nel vedere Ibra che sbaglia il rigore. Con stupore noto che partono parlando della Formula 1,  faccio fatica a considerare l'automobilismo uno sport - per me è un vizio come l'alcool e il fumo - sarebbe più giusto chiamarlo spettacolo, spettacolo noioso, naturalmente.

Non mi resta che il seconto rito del maschio italico sul divano: lo zapping.
Evito i canali con chiappe che si muovono agitate da macchinari infernali e finisco su La7. Giusto in tempo per scoprire che mi sono perso - cazzo - uno speciale NDP dedicato all'avvocato Ambrosoli, non mi resta che guardarne l'ultima mezz'ora e scoprire che - cazzo - Piroso è bravo, molto bravo, e quello che mi sono perso - cazzo - è stato uno dei pochi esempi di TV ben fatta.

Cara La7,
adoro "L'ispettore Barnaby", mi piace "Chef per un giorno" ma, per favore, non potresti mettere nell'archivio cult anche lo speciale NDP dedicato ad Ambrosoli?
Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento