E così è uscito pure Windows 19! Già l'anno scorso mi è toccato fare l'aggiornamento dei server a Windows Advanced Server 2040 R2 128bit ed è stato un bagno di sangue, anzi, a dire il vero un bagno di piscia, visto che la mia prostata non è molto compatibile con l'aria condizionata della sala macchine.
Dato che oggi sono solo in ufficio l'aggiornamento dei client a questo maledetto Windows 19 (ma non potevano fermarsi a Windows XP?) me lo faccio senza questa cavolo di dentiera che non sopporto proprio, il problema saranno i desktop, andarli a prendere sotto le scrivanie è diventata un'impresa, sia per la mia schiena che per i miei pantaloni (questo è l'ultimo anno di lavoro, non ho voglia di comprare nuovi vestiti, tiro la cinghia, anzi, non riesco a tirare la cinghia) e oramai ho pure perso il gusto di sbirciare sotto le gonne delle colleghe.
Che poi, all fin fine, questo Windows 19 è uguale a Windows 18, non aggiunge nulla, hanno solo mischiato le icone, come fanno oramai da decenni; dove cazzo è il pannello di controllo?
Avviso ai colleghi informatici: questa è una visione rosea del futuro, probabilmente sara tutto su un cloud gestito da indiani, voi farete i giardinieri ai tedeschi, io avro venduto la casa che non riesco a mantenere, fatto l'operazione e cominciato a fare il viados a Rio de Janeiro.
Ma chi cazzo ci va con un viados di 70 anni?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento