venerdì 15 ottobre 2010

L'importanza degli operatori booleani ovvero la ricerca di un lavoro con le nuove tecnologie

Chi non conosce JobMonster, il  sito per chi cerca/offre lavoro? Come tanti di voi mi sono iscritto e ho minuziosamente e con molta pazienza costruito il mio profilo lavorativo, dicendo cosa so fare e cosa vorrei fare.
Naturalmente ho chiesto di ricevere un' e-mail ogni qual volta  si presentasse una ricerca di lavoro indirizzata a sistemisti senior. Queste sono alcune delle offerte che mi sono state inviate oggi:
  • ADDETTO AL REPARTO MACELLERIA SENIOR
  • ADDETTO REPARTO GASTRONOMIA SENIOR
  • ADDETTO REPARTO PESCHERIA SENIOR
  • ADDETTO ALLA PANETTERIA SENIOR
Forse, quelli di JobMonster dovrebbero, quando fanno le loro ricerche, mettere un AND tra le parole "sistemista" e "senior" e non un OR, anche se ammetto che se ci fosse stata un offerta per il reparto enologia un pensierino l'avrei fatto.

Nessun commento:

Posta un commento