domenica 18 aprile 2010

L'amatriciana del direttore

Ho passato la mattinata, e l'inizio del pomeriggio, a sistemare il laptop di mia sorella che -forse nessuno le ha detto che esiste una cosa che si chiama internet- pare non abbia nessuna intenzione di aggiornare OS e software, così mi son trovato a portare il suo Windows Vista Home Edition -vergogna Microsoft, vergogna per aver creato un sistema operativo del genere- ai giorni nostri.

Purtroppo, facendo questa operazione, ho avuto prova di quello che da tempo sospettavo: la lentezza del mio Mac non è dovuta alla scarsità della linea ADSL ma alla veneranda età del mio iBook G4.

Vabbè, per ora i soldi per un nuovo Mac non ce ne sono, per tirarmi su il morale ho fatto una splendida amatriciana seguendo i consigli del direttore.

Nessun commento:

Posta un commento