martedì 31 agosto 2010

Blog Day 2010

Oggi è il Blog Day 2010, giorno in cui i blogger dovrebbero segnalare "blog differenti dalla loro cultura, dal loro punto di vista e dalle loro attitudini" cosa che, nel mio caso, significa tutto e niente.
Quindi, bando alle ciance ed ecco la mia personalissima lista:
  1. Juls' Kitchen, la mia food blogger preferita, farcito (impossibile trovare un termine migliore) di ricette curiose e di foto ben fatte. Da evitare se si ha fame.
  2. DElyMyth - /dev/null, tecnologia, libri e affari suoi.Un vero blog.
  3. Il nuovo mondo di Galatea, meglio di Spinoza, giuro!
  4. Spell The Web, scrive poco la ragazza, ma vale la pena, seguitela.
  5. Il blog di Sara R, maledirà fino all'ultimo dei suoi giorni il fatto di aver scelto il mio stesso lavoro.
Avrete notato che ho elencato solo blog gestiti da donne, dovrò pur guadagnarmi il Paradiso...

1 commento: