martedì 21 settembre 2010

Il paladino dei rimbalzati

Ieri sera ho visto a "Le Iene" lo scherzo del "rimbalzo" delle celebrità all'ingresso dei locali.

Mi è venuto in mente quando succedeva a me (che celebrità non sono mai stato), quando non andavi bene perché non eri vestito abbastanza bene o perché eri vestito troppo bene, quando non andava bene perché non avevi le ragazze con te o quando non andava bene perché avevi la ragazza ed era una serata gay, quando era troppo presto e quando era troppo tardi, insomma: quando non andavi bene!

Torniamo a ieri sera; ad un certo punto una vittima dello scherzo - che a dire il vero avrei rimbalzato anch'io, non ho idea di chi fosse, neanche dopo che hanno scritto il suo nome - risponde alla ragazza che lo ha rimbalzato più o meno in questa maniera: "Guarda che non fai un lavoro così importante nella società"(la frase corretta non la ricorda, ma il succo era questo).

Bhè, lasciatemelo dire, lui, essendo famoso (ma dove?) si è reso antipatico, ma io, nel mio piccolo, ho eletto lui (ma chi cazzo è?) a paladino di tutti i rimbalzati delle discoteche.

Nessun commento:

Posta un commento