lunedì 14 marzo 2011

Perché i comunisti mangiano i bambini

Uno se ne sta anche in casa, ad ascoltare l'ultimo di PJ Harvey, immaginando di stare con lei sopra una balla di fieno a discutere del sesso degli angeli. Che poi, con PJ Harvey, sesso ce lo farei volentieri, ma, datemi retta, sopra le balle di fieno è talmente scomodo che non l'ho mai visto fare nemmeno nei film porno.

Uno, però,  deve anche uscire di casa, e sorbirsi i cartelloni pubblicitari con cui vengo tappezzate le nostre (o loro?) città. Ultimamente, tra i tanti, mischiati tra le varie gnocche di dimensioni gulliveriane, si vedono alcuni manifesti con un bambino che tiene tra le mani il simbolo di un nuovo partito: Partito Italia Nuova. Il manifesto ricorda tanto quello con cui anni fa venne anticipata la nascita di Forza Italia (i bambini che dicevano "Fozza Italia").
Ma questi bambini non hanno altro da fare?

Già il simbolo con sfondo azzurro mi provoca strane reazioni, reazioni che peggiorano ulteriormente appena vedo quanto scrivono sul loro sito - ma perché cazzo vado a vedere un sito del genere?
Notevole il primo punto del programma per Milano:
Introduzione del bollino per la Sosta a Milano a 150 Euro l’anno. L’adesivo sull’auto darà diritto a parcheggiare in tutti gli spazi disponibili senza incorrere nella sanzione per divieto di sosta (escluso i casi di intralcio o pericolo)
Dato che ci siamo si potrebbe anche aggiungere che, una volta parcheggiato, ci venga incontro una gnocca in bikini e ci offra un Mojito.
 Ma la vera chicca è lo stato che vogliono:
Vogliamo un capo dello stato con ampi poteri eletto direttamente dal popolo che possa rimanere in carica senza vincoli fino a quando farà bene il suo mestiere.
Come lo chiamiamo: duce, fuhrer o rais? 

Nel caso abbiate un'altalena nel giardino di casa, toglietela! I bambini ve li mangio e al posto dell'altalena parcheggio l'auto. Nel Mojito, per favore, non mettete rum da quattro soldi.

Nessun commento:

Posta un commento