mercoledì 18 maggio 2011

5 consigli ai grillini

La notte scorsa mi è apparsa Paola Marella (la mia ultima musa) in sogno e, vista la mia enorme sfiga, invece dei numeri del lotto mi ha dato una tavoletta con incisi i 5 consigli per i grillini, io mi limito a riproporveli così come mi sono stati consegnati:
  1. non fatevi chiamare grillini, meglio essere associati ad un ideale che ad una persona.
  2. Grillo è bravo, divertente ed intelligente, ma ogni tanto qualche cazzata la dirà pure lui, no?
  3. Perché ce l'avete tanto con i partiti? No sono mica loro il problema, sono quelli che li guidano che non vanno bene. Se il PD fosse gestito da quelli che facevano le salamelle alla festa dell'Unità e non dai 4 cioccolatai che ci sono adesso, sarebbe un partito coi fiocchi (e le palle).
  4. Il quarto punto non sono riuscito a decifrarlo.
  5. Se mi puntano un fucile in testa e mi chiedono se voglio prenderlo in quel posto da un bianco o da uno di colore non faccio scegliere a loro, scelgo il bianco, non perché sono razzista ma perché spero sia molto meno dotato!

Nessun commento:

Posta un commento