venerdì 16 settembre 2011

Avere ventanni, post che dovrei scrivere l'anno prossimo

Questo post lo dovrei scrivere l'anno prossimo, non perché compierò ventanni, ma perché ne farò 40! Sì proprio così: due volte venti. E cosa può fare un quarantenne se non osservare i ventenni di adesso e vedere le differenze rispetto a quando aveva lui ventanni? Probabilmente l'anno prossimo - quando avrò quarantanni - mi dimenticherò di scrivere questo post, quindi lo scrivo adesso e, se mi viene in mente, l'anno prossimo me la caverò con un link.

I ventenni di adesso, esattamente come  i ventenni di ventanni fa, cercano di vestirsi in maniera alternativa ai propri genitori, finendo per vestirsi esattamente come si vestivano i loro genitori quando avevano ventanni.

I ventenni di adessso bevono tanto, esattamente come bevevo tanto anch'io quando avevo ventanni, anche a quarantanni si beve tanto, l'unica differenza è che il giorno dopo te ne accorgi.

I ventenni di adesso non sono obbligati a fare il servizio militare come quando avevo ventanni io, il problema è che, se va avanti così, il soldato sarà uno dei pochi lavori che potrà fare un ventenne.

I ventenni di adesso ascoltano un po' di musica bella e tanta musica brutta, esattamente come quando avevo io ventanni.




I ventenni di adesso si fanno le seghe con youporn noi ce le facevamo con il Lando:


non è una questione di diverse perversioni ma solo di diverse "opzioni".

Non siamo cambiati poi così tanto, sarà per questo che abbiamo ancora gli stessi politici?

Nessun commento:

Posta un commento