venerdì 14 gennaio 2011

Fanculo alle SPA

non sapendo cosa fare sono andato a vomitare
sono stato un po' violento,ho imbrattato il pavimento
Acqua boario, fegato centenario!
Acqua boario, fegato centenario!
Fegato centenario, Punkreas

Un vero blogger serio, di quelli fighi veramente,  nel primo post dell'anno elenca una serie di buoni propositi per l'anno che verrà.
Un vero blogger serio, di quelli fighi veramente, di quelli che sono dei guru, il primo post dell'anno lo pubblica molto prima.

Ho pensato alla prima cosa che ho fatto nel 2011: vomitare l'antipasto del cenone.
Ho pensato alla seconda: pulire il pavimento del bagno dal vomito.
Ho pensato alla terza: vomitare il cenone - facendo centro però.
Ho pensato alla quarta: vomitare tutte le bevande - quasi un cecchino a quel punto!

Ma con un inizio del genere che cazzo di buoni propositi devo avere? Altro che propositi, io inizio con i vaffanculo:
  • fanculo alle SPA, sono robe da vecchi pieni di reumatismi spacciate per roba da giovani, le gnocche delle pubblicità ci sono solo nelle brochure
  • fanculo alla SPA in cui lavoro
  • fanculo al circuito di SPA perché a me la F1 non piace, neanche le moto, ma almeno nei gran premi di motociclismo ci sono le gnocche con l'ombrello
  • fanculo alle SPA che fanno referendum del tipo: "preferisci un palo nel culo o essere ammazzato?"
Bello come primo post, vero?

    Nessun commento:

    Posta un commento