martedì 22 febbraio 2011

Quando a Sanremo arrivava terzo Albano

voglio dirti quello che sento
farti morire nello stesso momento
bastardo!!!!!
 
Bastardo, Anna Tatangelo

In un paese per vecchi come l'Italia, il Festival non poteva che vincerlo uno che si chiama Vecchioni, uno che la RAI sta spingendo - chissà perché poi - fin da questo autunno con X-Factor, il terzo posto all'intramontabile Albano (con un nome così non potrebbe essere altrimenti) e al secondo posto non lo so, ma pare sia arrivato/a chi ha vinto Amici, e se i giovani guardano Amici, allora è meglio che l'Italia rimanga in mano ai vecchi, quelli che guardano Forum; tanto Rita Dalla Chiesa non è altro che la De Filippi travestita da donna.

C'è Sgarbi, la scimmia urlante, che si agita perché Benigni guadagna troppi soldi - forse è meglio dare 500.000 euro a chi indovina un pacco - e perché secondo lui tutte le donne sono zoccole. Un po' ha ragione, probabilmente con lui gratis non ci va nessuno, ma il problema non è quello, potrei anche avere una figlia zoccola, ma se le fai fare la zoccola quando è minorenne vengo a farti il peeling con la motosega.

Poi ci sarebbe l'eroe della seconda media, quel Luca che ha detto davanti a tutti che lui pensa/fa i cazzi suoi e poi bisbiglia col compagno di classe, proprio come si faceva quando ero alle medie, quando a Sanremo arrivava terzo Albano.

Nessun commento:

Posta un commento