mercoledì 2 febbraio 2011

Sempre le solite amichette carine

Hold me shake me, I'm all shook up
Psycho maniac interblend, shoot it up
Now shoot it up
Love Missile F1-11, Sigue Sigue Sputnik

Sempre tutto uguale, non succede mai nulla di nuovo, sempre le stesse cose, forse è per questo che non ho più l'ispirazione per scrivere cazzate su questo blog.

Da piccolo una mia amichetta carina mi convinse di aver avvistato i puffi in un boschetto vicino a casa, qualche mese dopo un'altra amichetta carina mi convinse a scappare di casa, sostenendo che ci saremmo nutriti con i petali dei fiori, la fuga durò meno di un'ora... e già avevo "ciuciato" una decina di fiori!
L'ultima volta che diedi retta a quanto sostenuto da un amichetta carina fu a 18 anni quando la solita amichetta carina mi convinse che le pillole prescritte dal dietologo a sua madre erano una figata per andare in discoteca.

Sempre le stesse cose, il rischio è che a 70 anni e più una gnocca russa di 17 anni mi convincerà di essere la nipote del primo ministro finlandese, io chiamerò la polizia quando lei sarà nei casini (o con Casini) e il poliziotto mi risponderà: "Ma chi cazzo sei tu?".

Pure Rihanna ci si mette, che per rendersi sexy fa un video con frustini e banane in bocca, originale come le frasi dei baci Perugina - ma perché una su due è di Oscar Wilde?

E per chiudere la fiera dell'originalità ci mancava Marrazzo, sorpreso mentre dava un passaggio ad un trans, ma io mi domando: ma che cazzo ci trova l'ex governatore del Lazio di così interessante nella Santanché?

Nessun commento:

Posta un commento