mercoledì 2 marzo 2011

Dieci cose per cui vale la pena vivere

Capita di rimanere senza ispirazione, di trovarsi come un cigno incastrato in un lago ghiacciato (cazzo, che citazione), soprattutto quando non si è dei "guru" e, alla fin fine, non capita nulla di nuovo: quante volte potrò scrivere che all'estero ci si dimette per la minima cazzata e in Italia le sedie si attaccano al culo? Quante volte potrò parlare di nani (sì, anche lui) e ballerine? Quante volte potrò dirvi che l'Apple store è chiuso perché stanno annunciando un altro oggetto iFigo?

Però qualche cosa devo pur scriverla, allora non faccio altro che copiare il post di Sara e fare un elenco delle dieci cose per cui vale la pena vivere:
  1. lo sapevo, luridi maiali, pensavate scrivessi la gnocca, e invece vi ho fregato; parto con un ex aequo: Scarlett Johansson (da sposare) e Sasha Grey (da frequentare)
  2. altro ex aequo: la birra e il vino
  3. la musica bella
  4. il gorgonzola
  5. il salame
  6. le freccette
  7. la musica brutta
  8. la pornografia
  9. una tavola imbandita con i miglior vini, le miglior birre, i migliori salumi, i migliori formaggi, con della buona musica come sottofondo, al mio fianco Scarlet Johansson mentre Sasha Grey.....
  10. vabbè, mi tocca cedere e cascare nel banale: la gnocca!

Nessun commento:

Posta un commento