lunedì 11 aprile 2011

Gli UFO in mezzo a noi

Non ho mai creduto agli UFO, a dire il vero non credo praticamente a nulla, anzi, diciamocelo, se una domanda comincia con "Ma tu credi" vuol dire che stiamo parlando di una cosa che non ha spiegazione scientifica, quindi non ci credo; per fare un esempio: "Ma tu credi che Sallusti sia un buon giornalisa?".

Sicuramente ci sono (altre?) forme di vita intelligente nell'universo, come diceva Bill Watterson:
La prova che nell'universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato.
Però, a quanto pare, un documento dell'FBI proverebbe che sono venuti tra noi e che hanno pure fatto un incidente, a dimostrazione che non è detto che intelligente vuol dire bravo a guidare, quindi: le donne sono intelligenti.
Dopo questa affermazione risulterò antipatico a tutte le graziose fanciulle dell'universo (giusto per rimanere in tema), del resto non ci posso fare nulla, non sono tipo quelle persone che hanno un animo talmente buono che pagano le zoccole, ops, volevo dire le escort, per far sì che non lo facciano.....
Comunque sì, ne sono sicuro, alla faccia del mio credere di non credere: gli UFO sono in mezzo a noi, altrimenti non potrei spiegarmi tutte quelle donne che hanno le stesse strane labbra.

Nessun commento:

Posta un commento