martedì 5 aprile 2011

La Seconda Guerra Mondiale

Non mi sono dimenticato di questo blog, o forse sì. Il motivo principale per cui da un po' di tempo non scrivo cavolate è che mi sono addormentato, ho dormito profondamente ed ho sognato: sogni belli e sogni brutti.
I sogni belli non ve li racconto, diciamo che la protagonista principale era Sasha Grey, vi racconto quelli brutti: ho sognato "responsabili" con la pancetta correre per un voto, ho sognato una ex-valletta-ex-giornalista-ex-moglie-di-calciatore sorgere dalle acque come una venere ed annunciare ad una ex-modella-ex-moglie-di-pirla con la faccia da visitor che il suo ex-marito non è un ex-pirla ma lo è tuttora (grazie Blob), ho sognato processi con un cast da film di Holliwood,  ho sognato un ex-magistrato dare del coniglio a un ex-qualcosa e ho sognato la guerra, sì, la guerra.

Poi mi sono svegliato e mi sono chiesto: "Ma quando cazzo finisce la Seconda Guerra Mondiale?".

Nessun commento:

Posta un commento