martedì 20 settembre 2011

I miei endorsment per i #TA11

Premessa: non sono un amante degli awards, men che meno dei vari tweet awards, blog awards eccetera. Tanto per intenderci, la miglior performance ai Brit Awards di tutti i tempi è stata quella dei KLF nel 1992:



Comunque il post di Giovanni (alias jovanz74) mi ha fatto venir voglia di votare; eccovi, quindi, le mie preferenze:
  
  • Miglior twittero uomo 2011: Insopportabile, mi spiace per gli altri, ma è il migliore in assoluto.
  • Miglior Twittera Donna 2011: NataliaCavalli, sinceramente non seguivo nessuna delle "nominate"(adesso seguo lei, più che altro per la foto del profilo), lei mi sembra la più simpatica e, se non altro, non chiede l'elemosina per comprarsi un paio di scarpe.
  • Miglior Brand su Twitter 2011: LaFeltrinelli, volete la verità? Ho sparato a caso! 
  • Twittero più simpatico: Scrip, simpatico è simpatico, ed è anche l'unico che seguo tra i "nominati".
  • Twittero più geek: Jovanz74, mi sembra ovvio.
  • TILF Uomo Chi è l'uomo più sexy del reame? CyrusOrgasm, non ne conoscevo nemmeno uno, ma uno dovevo pur voltarlo. 
  • TILF Donna Chi è la donna più sexy del reame? Sissetta80, qua nessun dubbio, la più gnocca di tutto il twitterame, er mejo del mejo. Anche lei può vantarsi (almeno spero) di non aver mai chiesto l'elemosina per un paio di scarpe. 
  • Twittero più carismatico 2011: Dietnam, se lo merita.
  • Hashtag dell'anno: #sucate, perché mi ricorda la vittoria di Pisapia.
  • Miglior VIP su Twitter: LauraAntonini, perché, gli altri sono su twitter? 

Nessun commento:

Posta un commento