giovedì 22 settembre 2011

Palloncini

Stand in the place where you live
Now face North
Think about direction
Wonder why you haven't before
Now stand in the place where you work
Now face West
Think about the place where you live
Wonder why you haven't before

Stand, R.E.M.

E allla fine pure i R.E.M. si sono sciolti, speriamo non ritornino tra 10 anni con un reunion, niente contro di loro, ma contro le reunion. Del resto i R.E.M. erano nati come college band, poi si sono guardati in faccia e si sono accorti di non essere più ragazzi da college.

E' un po' una malattia comune quella di non accettare di non essere più dei ragazzini, primo fa tutti il sottoscritto, che si sente fuori da mondo e un po' vecchio perché non si è mai inalato un po' di ossido di diazoto con un palloncino:


Il problema principale delle droghe è che dopo un po' l'effetto sparisce e capisci come va il mondo, oppure non lo capisci affatto, ma allora potresti risparmiare i soldi spesi nelle droghe.
Comunque, leggere un quotidiano italiano, è il modo peggiore per capire se l'effetto di una droga è svanito, potrebbero sorgervi parecchi dubbi, meglio ridrogarsi ed essere sicuri di non capire un cazzo.
Ma se proprio volete uscire dal circolo vizioso del mi drogo-è passato l'effetto-mi ridrogo alcuni accorgimenti ci sono, per esempio scoprire che qualcuno (una qualcuna di nome Sara) che scrive qualcosa di sensato contro gli idioti esiste:
Quattro righe di legge che mettano al bando banalità e ignoranza e hai il pareggio di bilancio senza ricorrere a riforme Costituzionali

Nessun commento:

Posta un commento