giovedì 20 ottobre 2011

Indignati davanti ad un estintore



Facile prendersela con uno che tira un estintore per spegnere un fuoco, ma voi sareste in grado di usarlo in preda alla foga? Nella foto, si vede veramente un'auto in fiamme, perché se in una foto appare uno con un estintore ed una camionetta allora vuole usarlo contro la camionetta e la stessa cosa non vale se nella foto c'è un'auto in fiamme?
Ma chi cazzo sono questi che vanno alle manifestazioni e fanno video e foto a tutto spiano, saranno mica gli stessi rompiballe che ai concerti stanno tutto il tempo con le mani alzate per riprendere lo spettacolo? Siamo passati dall'avere un quarto d'ora di celebrità all'avere un quarto d'ora da giornalista?

Comunque, il più grave errore di Er Mellino (mi piace chiamarlo così) è stato alzare il dito medio, questo è un segno di riconoscimento, lo stesso che usa il Ministro delle Riforme per ricordarci che lui e il suo partito appoggiano quelli che ai poliziotti spruzzavano addosso la merda, che intasavano il traffico di Milano con i trattori e che in 600 sono riusciti a raccimolare multe (che paghiamo noi, non loro) che fanno diventare bianco quote latte il più nero dei Black Bloc, rischiando di trasformarlo in un juggalo come quello della foto.

P.S: l'altra sera ho visto a "L'Infedele" il presidio degli indignati, mi era quasi venuta voglia di prendere il treno e raggiungerli per fumare una canna insieme a loro, ma poi ho pensato che nel momento in cui avrei chiesto: "Scusate, avete una cartina?", mi sarei sentito rispondere: "Aspetta, facciamo un'assemblea e poi ti diamo la risposta!"

Nessun commento:

Posta un commento