domenica 16 ottobre 2011

#BAD11 pane al pane vino al vino

Because I'm Bad, I'm Bad-
Come On
(Bad Bad-Really, Really Bad)
You Know I'm Bad, I'm Bad-
You Know It
(Bad Bad-Really, Really Bad)
You Know I'm Bad, I'm Bad-
Come On, You Know
(Bad Bad-Really, Really Bad)
And The Whole World Has To
Answer Right Now
Just To Tell You Once Again,
Who's Bad . . .
Bad, Michael Jackson

Qual'è il giorno in cui la gente legge di meno i blog? La domenica. Qual'è il giorno in cui cade il Blog Action Day di quest'anno? Domenica. Ma sì, questo vuol dire che gli idioti non esistono solo in Italia, ma sono sparsi un po' per tutto il Mondo.
Il tema del Blog Action Day di quest'anno è il cibo o, per dirla alla whatsamericanboy, il Food. Cazzo ma di cibo c'è ne troppo o troppo poco? C'è ne troppo di qua e poco di la, semplice.

Di la muoiono di fame, vuoi perché dobbiamo speculare sul prezzo dei beni alimentari - sì, dobbiamo,  gli speculatori sono le nostre banche a cui diamo i soldi, i nostri fondi pensione e le nostre assicurazioni, mica i marziani - vuoi perché l'aria qua da noi puzza (almeno, dicono di la, puzzasse così) e allora cerchiamo le energie alternative, vuoi perché un computer o un cellulare non vogliamo pagarli più di tanto, vuoi perché la sono anche un po' sfigati, vuoi perché se non mangiamo tanto non ci viene la ciccia e non abbiamo più la scusa per andare in palestra e fare i criceti sul tapis roulant per vedere le chiappe della biondina davanti a noi.

Bene, oggi è domenica, io sono in giro a cercarmi un ristorante dove mangiare, tanto blogger dovrebbe pubblicare automaticamente questo post.

Nessun commento:

Posta un commento