giovedì 29 aprile 2010

Un caro e vecchio blog

Sarà perché sto invecchiando, sarà perché ieri sera ho festeggiato troppo la vittoria dell'Inter e mi sono dimenticato il biochetasi, sarà perché dopo un po' è naturale cambiare, sarà per un motivo che non so o per nessun motivo ma alla fin fine mi trovo a premere il link "blog successivo" della barra di blogger per andare a leggere altri blog.

«Orrore!», avrei esclamato fino a qualche mese fa, ma adesso va così, sono stufo dei guru, dei blog fatti con template simili, di quelli che parlano di un solo argomento e che, alla fin fine, riportano quello che chiunque con qualche iscrizione a dei feed azzeccati potrebbe già sapere.

Scorro tra i blog abbandonati e non, mi soffermo su quelli personali, quelli che non sono nient'altro che dei diari online. Non mi interessa sapere le ultime novità tecnologiche, i gossip,  come diventare ricco, come si usa twitter, come fare questo e come fare quello. Quelli che una volta venivano - con un certo disprezzo - chiamati Cat Blog mi vanno benissimo adesso, niente nicchie, niente tag per i motori di ricerca, niente di tutto questo, un diario scritto in rete, un caro e vecchio blog.



Nessun commento:

Posta un commento