venerdì 30 aprile 2010

Sono poco social e mangio le trote affumicate

Stamattina mi è capitata in mano la macchina fotografica e mi sono accorto di non aver ancora scaricato alcune foto dell'estate scorsa. Del resto non c'è troppo da stupirsi, come ho gia scritto: sono un procrastinatore.

Le foto erano quelle riguardanti un giro nelle Germania del sud, le più belle, nonostante il brutto cielo, erano quelle riguardanti la chiesa di St. Bartholoma sul lago Konigssee.

Ho preferito i link ai relativi articoli su Wikipedia e non, come un vero blogger farebbe, ad un set fotografico sul mio account Flickr. Non mi piace, paragono la cosa al vecchio e palloso: «Venite a casa mia a vedere le diapositive dell'estate scorsa?».
Sì, lo ammetto, sono poco social!

La gitarella sul lago con relativa visita alla chiesa era in programma, ciò che non era in programma è quello che vi mostro in questa foto:


Vicino alla chiesa c'è un affumicatoio di trote dove è possibile sedersi e mangiare le trote con un po' di pane, burro e - siamo in Germania - birra.
Proprio vero, le cose più belle sono quelle non programmate e, ma solo in questo caso, affumicate.

Nessun commento:

Posta un commento