giovedì 23 dicembre 2010

L'attimo scrivente

Ci sono cose importanti nella vita, tipo twitter, il blog personale e la pornografia, poi ci sono cose molto meno importanti, tipo il lavoro. In questi giorni il lavoro mi sta impegnando parecchio, togliendo tempo alle cose primarie e tarpando le ali alla mia ispirazione, sono giorni  che la mia facilità nel pensare cazzate da scrivere è (una) scemata.

Dovevo fare un altro mestiere, dovevo fare il chitarrista in un gruppo glam rock, stile Motley Crue, di quelli a cui non interessa fare buona musica ma interessano tantissimo le donne, la birra e tutte le altre cose importanti della vita.

 Cosa può fare un rockstar con problemi d'ispirazione sono Natale? Fare un bel "Best Of" e chiamarlo "Best Of" oppure dargli il nome della band, siccome la band non ce l'ho e "Best Of" mi fa cagare, a questo post ho dato il nome del blog.
Come ogni "Best Of" che si rispetti, alcuni brani sono presenti nel "Best Of" perché hanno avuto un grosso successo, altri non si sa proprio il perché, insomma, questo è il mio "Best Of":
Non bisogna poi dimenticare @Ateyna che ha coccolato questo blog durante il periodo estivo, menziono due dei suoi post, ma vi consiglio di leggerli tutti:
 Sono riuscito a far capire che è un "Best Of"?

Buone Feste a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento